Alcune vpn migliore nel globalwatchonline tengono i log, ma anche le torrent vpn nel globalwatchonline a pagamento possono farlo. Indipendentemente dal tipo che scegli, qualsiasi VPN è sicura solo se leggi la stampa fine dei termini e delle condizioni e l’informativa sulla privacy. Controlla sempre che tipo di dati conserva una VPN, altrimenti i tuoi dati potrebbero essere condivisi con il governo o con terzi.

Le opzioni più sicure sono elencate nel nostro articolo sulle VPN che non tengono registri, queste includono ExpressVPN, CyberGhost e Private Internet Access. Tutte le VPN in questo articolo sono log-free, e sono note per le loro forti misure di sicurezza.

I vantaggi di un premio

Fortunatamente, non devi correre il rischio inutile di usare una VPN gratuita. I migliori fornitori premium offrono tutti un valore incredibile, con abbonamenti a partire da 1,89 dollari al mese.

Investendo pochi dollari ogni mese, eviterai i pericoli che abbiamo elencato sopra e godrai dei molti vantaggi di una VPN premium:

– Bypassare i geoblocchi: Le migliori VPN possono rompere i geoblocchi sulla maggior parte dei principali siti di streaming – compresi Netflix, Amazon Prime e Hulu.

– Larghezza di banda illimitata: non avrete alcuna restrizione nell’uso di internet.

– Protezione per dispositivi multipli: Le VPN premium possono proteggere più dispositivi contemporaneamente. Alcuni offrono anche la possibilità di proteggere un numero illimitato.

– Sicurezza leader del settore: le migliori VPN investono in funzioni di sicurezza all’avanguardia e di livello militare per tenerti al sicuro.

– Grande valore: Oltre ai prezzi bassi, molte VPN premium offrono sconti fino al 75%. Controlla le migliori offerte qui.

– Velocità più elevate: Poiché nascondono la tua attività online, le VPN premium ti proteggono dal throttling dell’ISP, che rallenta intenzionalmente la tua connessione se fai spesso torrent o streaming.

– Questi sono solo alcuni dei vantaggi offerti. Dai un’occhiata alle 5 migliori VPN qui sotto e decidi quale offre la soluzione migliore per te.

Panoramica

Se vuoi davvero una migliore protezione online, evita le VPN gratuite. Potreste risparmiare qualche dollaro al mese, ma i rischi per la vostra privacy e i vostri dati non ne valgono la pena. In effetti, usare una VPN gratuita può costarti molto di più che abbonarti a un provider premium.

A parte i rischi per la sicurezza, le VPN gratuite possono rendere l’uso di internet un enorme mal di testa, con velocità lente, pop-up costanti e streaming limitato.

Invece, pensa alle VPN premium come a un investimento. Sperimenterai connessioni più veloci e sicure, internet completamente aperto, più privacy e tranquillità.

Se vuoi saperne di più sui molti vantaggi delle VPN, controlla la nostra guida completa per principianti.

Uno degli usi più popolari di una VPN è l’accesso a Netflix all’estero. Per questo, hai sicuramente bisogno di una VPN premium di buona qualità. Abbiamo una lista dei migliori 5.

Se sei pronto a investire in una VPN e a migliorare il tuo internet, dai un’occhiata alla nostra classifica delle migliori VPN in assoluto nel mondo.

FAQs

Come faccio a scegliere la VPN giusta?

La cosa più importante quando si sceglie una VPN, gratuita o a pagamento, è assicurarsi che le autorizzazioni e le politiche sulla privacy siano legittime. Naturalmente le VPN hanno bisogno di accedere alla tua rete e a internet, ma alcune chiedono permessi mobili non necessari, come la possibilità di leggere lo stato del telefono o l’identità. Questo tipo di accesso può mettere a rischio le vostre informazioni. Altri condividono la sua cronologia di navigazione con terze parti come le società di marketing.

Non preoccuparti, abbiamo una guida per aiutarti a scegliere una VPN, anche se sei un principiante della sicurezza online. In questo modo, puoi fare una scelta informata.

Cosa c’è di meglio

Questo dipende da cosa ti serve la VPN. Ti consiglio di controllare il nostro articolo sulle 10 migliori VPN gratuite che funzioneranno ancora nel 2021.

L’articolo contiene informazioni su tutte le migliori VPN veramente gratuite, che sono state tutte testate personalmente dal nostro team e si sono dimostrate sicure. Puoi anche trovare alcune VPN premium da testare senza rischi, usando le loro garanzie di rimborso.

Leave a Reply

Your email address will not be published.