Fai la tua due diligence

Sei mai stato sbattuto fuori dal tuo veicolo o da casa? È possibile che tu non riesca a scoprire le chiavi della tua auto o ti sei tenuto fuori casa. Le prime considerazioni sono di andare regolarmente ai propri cari per chiedere aiuto o un mazzo di chiavi extra, tuttavia questo potrebbe non funzionare. Le fasi successive sono contattare un fabbro lì intorno. Tuttavia, prima di concludere tutto con l’attività del fabbro, è necessario pensare all’affidabilità e all’affidabilità dell’organizzazione. La Federal Trade Commission (FTC), l’organizzazione per la sicurezza dei clienti del paese, ha scoperto che alcune organizzazioni di fabbri potrebbero pubblicizzare nella tua rubrica telefonica nelle vicinanze, tuttavia potrebbero non essere vicine con uno sforzo di immaginazione. La cosa più evidente è che questi “esperti” potrebbero non avere una preparazione qualificata e competente e possono danneggiare ulteriormente la tua proprietà.

Controlla la località del fabbro

Questo è stato notato e annunciato in precedenza dalla FTC: un’organizzazione non situata nel tuo spazio ha un nome per la sua attività che è come il nome di altri fabbri di quartiere lì intorno. Questa organizzazione pubblicizza nell’indice aziendale e nei registri online utilizzando un numero di telefono di una località residenziale. Comunque sia, in effetti, non c’è una facciata rivolta verso il cliente e il numero del quartiere viene spostato in un punto molto lontano dalla tua città vicina. A quel punto, potresti non ricevere una dichiarazione per l’amministrazione del fabbro o una dichiarazione fasulla. Nel momento in cui il fabbro si presenta, potrebbe aver bisogno di più soldi e ti senti obbligato e bloccato. Nella remota possibilità che il fabbro riconosca solo contanti, anche questo è un segno che l’attività non è certamente un fabbro credibile nelle vicinanze.

Qualche volta puoi identificare questi “fabbri vicini” disonesti in quanto possono avere vari messaggi – qua e là più di 30 messaggi in un numero di telefono solitario. Ognuno di questi messaggi ha nomi diversi, tuttavia i numeri di telefono sono totalmente coordinati a un punto di chiamata focale solitario. Lì, gli amministratori, che potrebbero non essere persone preparate, vengono spediti fuori dalla tua area.

Istruzioni passo passo per scegliere al meglio un’azienda di fabbri

Ci sono organizzazioni di fabbri nelle vicinanze affidabili ed eque là fuori. La migliore raccomandazione è di fare la tua esplorazione e la dovuta instancabilità prima di finire al sicuro o una circostanza di fabbro di crisi. Forse stai pensando di espandere la sicurezza della tua casa introducendo serrature con catenaccio, cambiando serrature e chiavi di ingresso o, in ogni caso, introducendo un quadro di attenzione per la casa. Questa è un’incredibile opportunità per buttarsi giù davanti al PC ed esaminare varie organizzazioni. Assicurati di comprendere gli audit, controlla che abbiano un numero di telefono di una località residenziale e analizza le citazioni per telefono. Inoltre, contatta colleghi, parenti e compagni per eventuali suggerimenti vicini a casa che potrebbero avere.

Ogni volta che hai rintracciato un fabbro affidabile, rimani con i dati di contatto in un luogo protetto come il portafoglio, il telefono o la rubrica. Questo può farti risparmiare tempo, tensione e denaro in seguito.

Suggerimenti per situazioni di fabbro di emergenza

Ovviamente, nel caso in cui tu stia gestendo una circostanza di crisi del fabbro, ad esempio, venendo sbattuto fuori dal tuo veicolo, casa o ufficio, non hai una simile stravaganza di sederti davanti al PC e controllare completamente l’autenticità del fabbro organizzazioni. Ecco alcuni suggerimenti per tali situazioni:

Nel caso in cui vieni sbattuto fuori dal tuo veicolo e fai in modo che l’amministrazione degli assistenti di emergenza li chiami prima di un fabbro. Comunemente, queste amministrazioni di blocco vengono ricordate per l’iscrizione o nonostante il fatto che il centro di vendita del veicolo o l’agenzia di assicurazioni si affidasse al momento dell’acquisto del veicolo.

Nel caso in cui un’organizzazione risponde al telefono con un’espressione convenzionale come “amministrazioni fabbro”, invece di un nome esplicito dell’organizzazione, sii cauto. Richiedi il nome legittimo dell’attività. Nel caso in cui il delegato del cliente non offra una risposta, chiama un altro fabbro.

Ottieni un calibro per tutto il lavoro e le nuove parti dal fabbro prima dell’inizio del lavoro.

Ottieni alcune informazioni sui costi aggiuntivi prima di acconsentire a che il professionista si rechi nella tua zona. Le organizzazioni possono addebitare un supplemento per reagire a un portare la sera o per percorrere distanze significative. Chiedere se è previsto un addebito per il chilometraggio o una spesa di base per una chiamata di assistenza.

Non firmare mai una struttura chiara che approvi il lavoro.

Nella remota possibilità che il costo pagato telefonicamente non sia correlato al costo del lavoro quando il professionista si presenta, non permettere che nessun lavoro sia finito.

Chiedere se il fabbro è garantito. Nel caso in cui la tua proprietà venga danneggiata durante il lavoro, è importante che il fabbro abbia una protezione per coprire le tue disgrazie.

Si noti che 9 stati si aspettano che i fabbri siano autorizzati: Alabama, California, Illinois, Louisiana, New Jersey, North Carolina, Oklahoma, Tennessee e Texas. Gli specialisti in questi stati dovrebbero avere la possibilità di fornire il loro numero di permesso.

Leave a Reply

Your email address will not be published.