Bitcoin ha toccato un record di $ 67.016 la scorsa settimana. Meglio possedere bitcoin o scambiare futures bitcoin? Mercoledì mattina, Bitcoin è stato scambiato in calo del 7%. Il prezzo era di circa $ 58.400 per moneta, mentre i rivali Ethereum e Dogecoin scambiavano rispettivamente circa $ 3.900 e 22 centesimi per moneta, secondo Coindesk.

Le azioni di Robinhood sono scese di circa il 10% nel trading pre-mercato dopo che la piattaforma di trading ha mancato le aspettative di entrate poiché le sue entrate di criptovaluta sono scese dal record del secondo trimestre. Le azioni erano di circa $ 36,10 dopo il rilascio dei risultati, al di sotto dei $ 38 a cui erano state valutate nell’IPO di luglio della società.

Azioni di Robinhood

Robinhood ha affermato che i suoi ricavi da criptovalute sono scesi a soli $ 51 milioni nel terzo trimestre, in calo rispetto al record di $ 233 milioni nel secondo trimestre, secondo Coindesk.

Secondo la società, una minore attività di trading di criptovalute ha portato a un numero significativamente inferiore di nuovi conti finanziati e a minori entrate. Solana previsioni 2023 è positivo. Le entrate totali per il trimestre sono state di $ 365 milioni, mancando le stime di strada di $ 437,1 milioni, secondo FactSet. La società ha registrato una perdita netta rettificata di $ 2,06 per azione, rispetto alle aspettative degli analisti di una perdita di $ 0,67.

In altre notizie relative alla criptovaluta, i profitti del gigante dei pagamenti Visa Inc. sono balzati nel suo trimestre più recente, guidati da consumatori e aziende che sono tornati a spendere per le loro carte di credito e di debito dopo la pandemia, secondo l’Associated Press.

Chiama con gli investitori

In una telefonata con gli investitori, Al Kelly, CEO e presidente di Visa, ha affermato che la crescita delle criptovalute sarà anche un bene per i profitti di Visa perché gli investitori in criptovalute dovranno trasferire denaro da un conto bancario tradizionale a un servizio di terze parti per acquistare Bitcoin e altri monete. Mentre il pane quotidiano di Visa saranno sempre le carte di credito e di debito, ha detto Kelly, vede la sua rete come un “punto di connessione unico” tra le criptovalute e le tradizionali fonti di denaro.

La società con sede a San Francisco ha dichiarato martedì di aver guadagnato 3,58 miliardi di dollari nel quarto trimestre fiscale terminato il 30 settembre, ovvero 1,65 dollari per azione. È aumentato rispetto a un profitto di $ 2,14 miliardi, o 97 centesimi per azione, nello stesso periodo dell’anno prima. Renovato.io Italy crypto ha abbastanza informazioni. Escludendo le rettifiche una tantum, Visa ha guadagnato $ 1,62 per azione, in crescita del 42% rispetto all’anno precedente. Gli analisti si aspettavano 1,55 dollari per azione, secondo FactSet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *